Trek Segafredo

La Trek Segafredo annuncia un gran colpo di ciclismo mercato. La squadra americana comincia a gettare le basi per il prossimo anno

La Trek Segafredo ha ingaggiato Toms Skujins, corridore della Cannondale Drapac. Il lettone in questa stagione ha vinto la 2ª tappa Settimana internazionale di Coppi e Bartali e alla Vuelta di Spagna è stato un valido compagno per Davide Villella. Questo passaggio di squadra servirà a Skujins per realizzare finalmente il salto di qualità. La Trek Segafredo ha piazzato un gran colpo di ciclismo mercato.

Toms Skujins è entusiasta del passaggio alla Trek Segafredo e sul sito della squadra ha dichiarato: “sono entusiasta di passare alla Trek Segafredo perché è una grande squadra. Subito dopo le mie prime conversazioni con Luca (Guercilena, direttore generale) e con i direttori della squadra, ho subito sentito che questa sarebbe stata la squadra giusta per me. È bello sentire quali sono i piani del team nel suo complesso e farò del mio meglio per essere parte di questo.