nippo vini fantini

La NIPPO Vini Fantini annuncia la squadra che sarà in corsa al Giro della Toscana e alla Coppa Sabatini

Due importanti appuntamenti attendono il Team NIPPO Vini Fantini, impegnato nel calendario italiano in gare valide per la Ciclismo Cup. Il 26 e il 27 Settembre la formazione #OrangeBlue prenderà parte al Giro della ToscanaMemorial Alfredo Martini, mentre Giovedì 28 è in programma la 65ª edizione della Coppa SabatiniGran Premio città di Peccioli.

A guidare il team #OrangeBlue nel doppio appuntamento Toscano ci sarà Marco CanolaDamiano Cunego. Grande motivazione per Marco Canola alla prima gara ufficiale dopo il ritiro con la Nazionale Italiana e alla ricerca del 6° successo stagionale. A supporto dei due leader Ivan Santaromita, in ottima condizione e fondamentale per i tratti in salita, e i giovani Iuri Filosi, Giacomo Berlato e Marino Kobayashi. Il velocista Pierpaolo De Negri, dopo i piazzamenti realizzati in Giappone, cercherà di dare il proprio contributo al team anche nelle gare italiane, specialmente nella Coppa Sabatini. Completa la formazione il corridore Giapponese Hideto Nakane.

Credits @Sonoko Tanaka

Mario Manzoni, in ammiraglia a guidare il Team in entrambe le gare, commenta con queste parole la formazione selezionata per i prossimi appuntamenti: “cercheremo di fare del nostro meglio per questi due appuntamenti importanti per la nostra squadra. Marco Canola, motivato dall’esperienza appena conclusa con la Nazionale Italiana con la quale era in ritiro, sta recuperando la sua condizione fisica migliore. Ivan Santaromita, in ottima condizione, e il capitano Damiano Cunego rappresentano una garanzia per il nostro Team. La loro esperienza potrà fare la differenza in queste gare. I giovani Iuri Filosi, Giacomo Berlato e Marino Kobayashi saranno pronti a supporto del team, così come Pierpaolo De Negri, prezioso uomo squadra e fondamentale soprattutto nella Coppa Sabatini, e Hideto Nakane.”

Le formazioni complete:

Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini – 26-27/09/2017

Damiano Cunego
Marco Canola
Ivan Santaromita
Iuri Filosi
Giacomo Berlato
Hideto Nakane
Marino Kobayashi
Pierpaolo De Negri.

DS: Mario Manzoni e Valerio Tebaldi.

Coppa Sabatini – GP Città di Peccioli – 28/09/2017

Damiano Cunego
Marco Canola
Ivan Santaromita
Iuri Filosi
Giacomo Berlato
Hideto Nakane
Marino Kobayashi
Pierpaolo De Negri.

DS: Mario Manzoni.