A “Chi ha incastrato Peter Pan?” tra gli ospiti di Paolo Bonolis arrivano anche Fedez e J-Ax, ecco cosa hanno ammesso alle domande impertinenti dei bambini i due rapper ed in particolare il fidanzato di Chiara Ferragni sulla bella fashion blogger

Chiara Ferragni è incinta? Fedez svela a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ la verità – Chi ha incastrato Peter Pan?”, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, intervengono come ospiti anche Fedez e J-Ax. I due rapper hanno avuto un grandissimo successo con l’ultimo disco e con il tour che li ha visti protagonisti in tutta Italia e anche i bambini del programma sono curiosi di scoprirne i segreti. Le domande ai due rapper sono a raffica da parte dei fanciulli, ma quelle che cercano di scoprire i risvolti di gossip nei confronti di Fedez sono incredibili.

Instagram @fedez

Chiara Ferragni è incinta? Fedez svela a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ la verità – Una bimba infatti passa al sodo e fa la domanda che tutti avrebbero voluto fare al tatuato fidanzato di Chiara Ferragni.  “È vero che avrai presto un figlio?”, domanda la piccola. Fedez dopo un attimo d’imbarazzo risponde: “ehm… no“. Mistero svelato dunque. Il cantante e la fashion blogger almeno per ora non diventeranno padre e madre. Le domande dei bambini sulla storia d’amore tra di loro però non si placano e tornato sull’argomento.

LaPresse/Piergiorgio Pirrone

Chiara Ferragni è incinta? Fedez svela a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ la verità – Non ti sei vergognato quando hai chiesto a Chiara di sposarti davanti a tutti?“, un bambino interroga Fedez. La risposta del rapper spiazza. “Non era tanta la vergogna quanta la paura. – ammette – Il giorno prima avevamo avuto una grossa litigata e non ero tanto sicuro che sarebbe andata a finire bene. Avevo un po’ di strizza”. “Dietro le quinte era partito il toto-Chiara“, ammette J-Ax.

Instragram @chiaraferragni

Chiara Ferragni è incinta? Fedez svela a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ la verità – Infine Fedez svela come lui e l’influencer più importante al mondo si sono conosciuti. “In ‘Vorrei ma non posto’, una mia canzone di due anni fa citavo Chiara e grazie a questa canzone abbiamo incominciato a messaggiare e poi conosciuti. E’ il bello del mio lavoro”, ha concluso. Come dimenticare la strofa della canzone che aveva preso di mira il cane di Chiara Ferragni?Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton – recitava la canzone del rapper – Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John…”. 

LEGGI ANCHE —> Fedez smentisce, ma Parpiglia sostiene di saperne di più: “Chiara Ferragni è incinta” [FOTO]