Calciomercato Napoli – Pepe Reina scioglie ogni dubbio sul suo futuro e i tifosi possono sorridere

SportFair

Dopo una telenovela durata l’intera estate, Pepe Reina è rimasto a Napoli: il portiere spagnolo ha poi parlato del suo futuro nella città partenopea

Calciomercato Napoli: Reina resta – Secondo diversi addetti ai lavori il miglior mercato estivo non l’ha fatto il Milan con 11 acquisti, nè la Juventus che si è assicurata due acquisti del calibro di Douglas Costa e Bernardeschi: la regina del mercato è il Napoli che non ha ceduto nessuno dei suoi gioielli. La squadra di Sarri gioca un calcio splendido, ormai ha assorbito a pieno gli automatismi e non avendo cambiato interpreti non dovrà preoccuparsi di creare l’amalgama tattico che, ad esempio, è un punto interrogativo per il futuro del Milan dopo la rivoluzione.

Calciomercato Napoli: Reina resta – Fra le tante rinconferme, la più complicata è stata quella di Pepe Reina più volte dato con le valigie in mano. La stampa ha più volte parlato di alcuni problemi con De Laurentiis in merito al rinnovo (non ancora arrivato, ndr), poi l’importante offerta del PSG 7 milioni al Napoli e un biennale da 3.5 milioni al giocatore (secondo Eurosport) aveva fatto vacillare entrambe le parti. De Laurentiis ha deciso di rispedire la proposta al mittente e infine anche Reina è rimasto a difendere la prota del Napoli. Intervistato ai microfoni di El Golazo de Gol, direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, Reina ha parlato del suo futuro fugando ogni dubbio: “sono felicissimo del mio futuro, resterò a Napoli”.

Condividi