Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip: il motivo dell’intervento della bella sorella di Cecilia e Jeremias

SportFair

Belen Rodriguez sarà ospite nello studio del Grande Fratello Vip nella prossima puntata del reality, la showgirl sarà presente per sostenere il fratello Jeremias e la sorella Cecilia

Belen Rodriguez al Grande Fratello – Dopo un ingresso criticato per la non notorietà di Jeremias e la poca popolarità di Cecilia, i fratelli di Belen Rodriguez (accusati di essere nella casa solo per la parentela con la showgirl) nella prima settimana all’interno del Grande Fratello Vip sono riusciti a farsi amare. Le critiche ricevute da Alfonso Signorini sono state addirittura rimangiate dallo stesso opinionista che ha ammesso alla fine della seconda puntata: “complimenti a mamma e papà”. 

Belen Rodriguez al Grande Fratello – Le cose durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip sono però un tantino cambiate. La produzione infatti ha proposto dei video che riprendevano degli atteggiamenti di Jeremias Rodriguez davvero discutibili. Rutti e parolacce contro Cristiano Malgioglio ed a fine puntata anche le minacce dell’argentino dei confronti di Daniele Bossari (per leggere l’articolo clicca qui) a cui però ha chiesto scusa solo da qualche ora.

Belen Rodriguez al Grande Fratello – Presumibilmente criticato nella prossima puntata del reality in diretta su Canale 5, il fratello di Belen vede correre ai ripari proprio la bella sorella che si annuncia ospite del prossimo appuntamento in prima serata. Come affermato da Gabriele Parpiglia, nel numero di Chi in edicola questa settimana, la splendida soubrette sarà su Canale 5 lunedì prossimo a sostenere a spada tratta Cecilia e Jeremias. Sorpresa all’interno della casa più spiata d’Italia di Belen Rodriguez o il suo sostegno ai fratelli sarà solo dallo studio?

LEGGI ANCHE —> “Pisciava per Milano vantandosene ed ora minaccia Bossari al GF Vip”, ma quant’è maleducato Jeremias Rodriguez?!

Gf Vip – Bossari contro tutti, le minacce di Jeremias Rodriguez sono pesanti: “ha la faccia da bastardo” [VIDEO]

Condividi