Basket – Qualche minuto e due liberi segnati, il sogno di Tamberi si realizza: l’emozione del saltatore azzurro in un messaggio social [FOTO]

SportFair

Gianmarco Tamberi ha esordito nel basket con Siena, realizzando il suo sogno. Il saltatore azzurro ha ringraziato la società toscana per l’opportunità con uno splendido messaggio social

 Nella giornata di ieri, Gianmarco Tamberi ha realizzato il suo sogno. Il saltatore azzurro ha giocato una manciata di minuti nel test match estivo fra le fila di Siena, opposto a Pistoia, segnando anche due tiri liberi. Una grande emozione per ‘Gimbo’ che, da grande appassionato della palla a spicchi, ha sempre voluto giocare una partita di basket a livello professionistico. Tamberi ha esternato tutta la sua emozione in un messaggio social, augurandosi che questa non sia l’ultima partita da professionista nella sua vita.

89-88 per Pistoia…. finisce così la mia prima e probabilmente (speriamo di no) unica partita da professionista nella pallacanestro! Mi tremavano le mani nel riscaldamento, mi tremavano le gambe nel primo ingresso in campo, mi tremava tutto quanto quando ho preso fallo e sono dovuto andare in lunetta a tirare 2 tiri liberi! ?
Credo che emozioni come queste ci rendano vivi e che se abbiamo l’occasione di fare qualcosa che amiamo con tutti noi stessi non dobbiamo mai esitare nel farla! Il coach mi ha schierato per circa 5 minuti nei quali ho preso 2 rimbalzi (1 difensivo ed 1 offensivo), subito un fallo, segnato 2 su 2 ai tiri liberi e preso una bomba in faccia da @mcgee_25 (un onore ?)!
Per il resto dalla foto si capisce benissimo che ero nettamente il miglior difensore in campo….

89-88 per Pistoia…. finisce così la mia prima e probabilmente (speriamo di no) unica partita da professionista nella pallacanestro! Mi tremavano le mani nel riscaldamento, mi tremavano le gambe nel primo ingresso in campo, mi tremava tutto quanto quando ho preso fallo e sono dovuto andare in lunetta a tirare 2 tiri liberi! ? Credo che emozioni come queste ci rendano vivi e che se abbiamo l’occasione di fare qualcosa che amiamo con tutti noi stessi non dobbiamo mai esitare nel farla! Il coach mi ha schierato per circa 5 minuti nei quali ho preso 2 rimbalzi (1 difensivo ed 1 offensivo), subito un fallo, segnato 2 su 2 ai tiri liberi e preso una bomba in faccia da @mcgee_25 (un onore ?)! Per il resto dalla foto si capisce benissimo che ero nettamente il miglior difensore in campo….??? #QuantoÈBellaLaVita … #SeDecidiamoDiViverla ??

Un post condiviso da ? GIANMARCO TAMBERI ? (@gianmarcotamberi) in data:

Condividi