Antonio Conte, scuse e piagnisteo tipicamente… made in Italy: ”Chelsea penalizzato, vi svelo perchè! Sfida al City? Ecco cosa non va bene”

SportFair

Antonio Conte ha analizzato il calendario che, a suo dire, penalizza il Chelsea: secondo l’allenatore italiano, la sfida di Champions contro l’Atletico è troppo vicina al big match di Premier League contro il City

Antonio Conte: Chelsea penalizzato! – Grande gioia per il successo in extremis in casa dell’Atletico Madrid, ma con la testa Antonio Conte è già al big-match di sabato contro il Manchester City di Pep Guardiola, in programma alle 18.30 a Stamford Bridge. “Onestamente, in questo caso, il calendario ci penalizza – spiega il tecnico italiano -. Credo sia molto importante analizzare la situazione di entrambe le squadre prima di prendere decisioni di questo tipo“. Il City, inserito nello stesso girone di Champions del Napoli, ha giocato martedì in casa contro lo Shakhtar Donetsk (2-0), mentre i campioni in carica ieri hanno espugnato Madrid, ma avranno un giorno in meno per preparare la sfida contro Aguero e compagni. “Saremo a Londra alle 4 del mattino – ha sottolineato ieri Conte – e avremo un solo giorno per recuperare e preparare una partita importante come quella con il Manchester City, credo che non sia giusto, mi sorprende molto che la sfida sia stata fissata per sabato e non per domenica“. (ITALPRESS)

Condividi