Ahi Ahi Dybala! Ginevra Sozzi rivela i risvolti (peccaminosi) del flirt: “abbiamo trascorso la notte insieme dopo lo Scudetto”

SportFair

Il campione della Juventus Paulo Dybala si vede spiattellare in piazza i suoi affari intimi, la pierre Ginevra Sozzi infatti racconta quando due anni fa lui tradì la sua fidanzata Antonella Cavalieri

Ahi Ahi Dybala! Ginevra Sozzi rivela i risvolti (peccaminosi) del flirt – I retroscena della storia d’amore (o di sesso) tra Ginevra Sozzi e Paulo Dybala vengono a galla e non sono del tutto privi di eclatanti scoop. Se in un primo momento la bella pierre milanese aveva parlato di un flirt con il calciatore della Juventus non specificandone la tempistica, ora la giovane ragazza chiarisce tutto al giornale Spy. I rapporti tra i due risalirebbero dunque a circa 3 anni fa quando Paulo Dybala era ancora fidanzato con Antonella Cavalieri. Una notizia che non annuncia nulla di buono per l’attaccante che con quella faccia da bravo ragazzo potrebbe ingannare chiunque.

Ahi Ahi Dybala! Ginevra Sozzi rivela i risvolti (peccaminosi) del flirt – “In realtà Paulo e io ci conosciamo da circa tre anni – ha raccontato Ginevra Sozzi al rotocalco – Due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. Ha insistito perché io lo accompagnassi. Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme”.”Quando ho raccontato la mia storia con Paulo ho detto la verità. O quasi. Ho solo cambiato i tempi – ha precisato la pierre – Ci ha provato subito con me, ma all’inizio non ci sono stata. La sua fidanzata Antonella era in Argentina. Non è stato solo un flirt estivo. Ma poteva essere una storia seria. Peccato che i suoi procuratori mi abbiano fatto la guerra finché non mi hanno allontanato. È vero, Paulo e io ci siamo rivisti, anche nei giorni scorsi a Milano, ma adesso per me è troppo tardi”.

Condividi