Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, sulla copertina di Gente nella sua versione argentina: la wags si confessa alle pagine del rotocalco di gossip

Wanda Nara parla a vanvera, dal valore folle di Icardi alle sue sopravvalutate capacità – Wanda Nara non è solo la donna di Mauro Icardi. Lei è anche la madre delle sue due splendide bambine e la personalità che amministra i suoi affari. Altro che Mino Raiola, l’agente del calciatore dell’Inter è proprio la bionda e provocante wags. La prorompente argentina si è confessata alle pagine del giornale di cronaca rosa Gente, nella sua versione argentina. Wanda Nara oltre ad apparire in copertina sexy e scollacciata fa delle ammissioni provocatorie.

Wanda Nara parla a vanvera, dal valore folle di Icardi alle sue sopravvalutate capacità – Sulla rivista si legge infatti che la compagna di Icardi ha ammesso nell’intervista rilasciata al giornale argentino queste parole. “Sono l’unica donna che fa guadagnare soldi a suo marito”, ha confessato non molto umilmente la bionda ex moglie di Maxi Lopez. Le parole del giornalista poi esaltano e descrivono Wanda Nara così: “a 30 anni e con 5 figli, ha costruito l’impero a nome suo e a quello di Icardi, di cui è rappresentante. I brand pagano una fortuna per farla diventare una testimonial e ne consegue che Mauro, stella dell’Inter, è passato da valere 15 milioni a 250. Le confessioni di una madre, che non perdonerebbe un tradimento”. Dai brand che si scapicollano per lei a Mauro Icardi che vale 250 milioni di euro? Non vi sembra di stare un tantino esagerando in Argentina?