Vieri o non-Vieri? La verità sul flirt con Anna Tatangelo, le parole della cantante

SportFair

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi e il gossip impazza sulla nuova presunta vita sentimentale della cantante, Vieri o non Vieri? La napoletana dice la sua

Vieri o non-Vieri? La verità sul flirt con Anna Tatangelo – La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha mandato il gossip in tilt. Oltre ad ipotizzare le motivazioni che hanno portato alla rottura infatti gli scoop si concentrano già sulla nuova vita sentimentale della bella cantante. Nonostante l’invito della coppia a rispettare la loro privacy s’indaga sui like scambiati reciprocamente (così come scritto da Spy, rotocalco di cronaca rosa) tra Anna Tatangelo e Bobo Vieri.

Vieri o non-Vieri? La verità sul flirt con Anna Tatangelo – Il calciatore è un gran latin lover ed i cuoricini sulle foto in bikini della napoletana hanno fatto gridare al flirt tra i due. Niente di più falso secondo la Tatangelo che come riporta Il Giornale avrebbe commentato la vicenda con queste parole: “se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!“. “Assurdità”, avrebbe ribadito la cantate.

Condividi