Ph Instagram

Ecco la prima foto social da quando Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno insieme in cui tra i due spunta anche il figlio di Stefano De Martino, Santiago

Santiago conosceva da tempo Andrea Iannone, questo si sa. Tante le foto rubate dai paparazzi in cui i tre sono stati beccati insieme. Belen Rodriguez, madre del piccolo, aveva fatto conoscere al pilota il figlio solo dopo qualche mese dal fidanzamento con motociclista. Il figlio di Stefano De Martino infatti aveva condiviso con la madre ed il nuovo compagno tanti viaggi e tante nuove esperienza, ma mai una volta la bella showgirl aveva pubblicato una foto in cui lei e Andrea Iannone apparivano insieme al piccolo.

Ora al contrario appare sul suo profilo Instagram il primo scatto in cui Belen è insieme al figlio e sul cui sfondo appare anche il fidanzato. Una famiglia vera e propria ormai quella formata dai tre protagonisti di questo scatto che potrebbe portare magari presto o magari più in là ad un altro fratellino-sorellina per Santiago e/o ad un secondo matrimonio per la Rodriguez…

Instagram @belenrodriguezreal