Credits: Instagram @Jon_Jones_Team

Notizie clamorose in arrivo dagli USA: il campione dei pesi medio-massimi UFC, Jon Jones, è risultato positivo agli steroidi

Jon Jones positivo agli steroidi – Clamorosa notizia che disturba la quiete del mondo UFC come un fulmine a ciel sereno. Stando a quanto riporta TMZ, il campione dei pesi medio-massimi , Jon ‘Bones’ Jones, è risultato positivo agli steroidi dopo un test effettuato lo so scorso 28 luglio. Il match risultat precedente alla sida contro Cormier, nella quale ha vinto il titolo. Jones dovrà comparire davanti alla Commissione Atletica della California per chiarire l’accaduto. Jon Jones, che sicuramente verrà privato del titolo, potrebbe rischiare una sospensione di 4 anni.

Jon Jones positivo agli steroidi –L’entourage di Jon Jones lo descrive come “distrutto dopo aver ricevuto la notizia”, mentre per ora il former champion Cormier non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Dopo essere risultato positivo alla cocaina ed essere stato sospeso per aver provocato un incidente per guida in sotto l’effetto di marjiuana, per Jon Jones ha inizio un nuovo incubo.