Top Ammunition: pronta la sfida tra i tiratori con cartucce Baschieri & Pellagri, Clever, Fiocchi e Rio

SportFair

Domenica 10 settembre i tiratori con cartucce Baschieri & Pellagri, Clever, Fiocchi e Rio si sfideranno nel torneo Top Ammunition

Quattro grandi brand di cartucce per un evento unico nel suo genere. Domenica 10 settembre, dalle linee di tiro del Trap Concaverde di Lonato del Garda, i tiratori con cartucce Baschieri & Pellagri, Clever, Fiocchi e Rio si sfideranno nel torneo “Top Ammunition”. Si tratta di una novità assoluta nel circuito del tiro a volo, accolto con parecchio entusiasmo dai numerosi partecipanti che già si sono iscritti. La gara, con qualifiche da 75 piattelli a scorrere, barrage e finalissima consacrerà sia il migliore tiratore in base alla marca di cartucce utilizzata che il migliore tiratore assoluto tra tutti gli aderenti.

Terminati i primi 75 piattelli a scorrere si terranno i barrage suddivisi per “brand”, da cui usciranno i vincitori che si sfideranno nella finalissima a 4 con formula finale ISSF, per vincere il super trofeo “Top Ammunition 2017”. A tutti i tiratori che conseguiranno il risultato di 75/75 nelle qualifiche, inoltre, il ristorante “La Basia 2.0” offrirà un buono per una cena per 4 persone.

Condividi