Tir carichi di fiori e 20milioni di euro spesi: è tutto pronto per il matrimonio dell’anno, Sutton-Cohen a nozze in Puglia

SportFair

Potrebbero essere le nozze dell’anno quelle che si celebreranno in Puglia tra la coppia newyorkese Sutton-Cohen: ecco tutti gli (sfavillanti) dettagli

Sutton-Cohen, il matrimonio in Puglia  – Lei è la figlia di Jeff Sutton, il maggiore immobiliarista di New York e uomo tra i più ricchi al mondo, ed in quanto tale avrà delle nozze da sogno. Renee Sutton ed Eliot Cohen si sposeranno nella splendida cornice del lido Santo Stefano di Monopoli (Bari) il 31 agosto con un matrimonio i cui dettagli lasciano a bocca aperta. Otto tir carichi di fiori e allestimenti, provenienti dall’Olanda e da altri Paesi, 300 persone nell’organizzazione e oltre 35 fra fotografi, truccatori e costumisti per un impegno economico complessivo che sfiora i 20 milioni di euro, vi basta tutto ciò per stupirvi?

Sutton-Cohen, il matrimonio in Puglia  –  Non si è ancora certi sulla presenza di Ivanka Trump alle nozze, ma c’è al contrario il massimo riserbo su altre presenze vip. L’intero staff è arrivato nei giorni scorsi con volo privato a bordo di un aereo, la celebrazione avrà rito ebraico arriveranno da Israele e New York un rabbino e sette assistenti. Parte degli allestimenti sono curati dal top event design Vincenzo Dascanio, mentre l’organizzazione generale è della ‘Norma Cohen production’.

Sutton-Cohen, il matrimonio in Puglia  – Da lunedì poi tutto Borgo Egnazia e diverse altre location fra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno blindati e ad uso esclusivo dei festeggiamenti. Ogni accesso alle strutture che ospiteranno gli eventi in programma per le nozze sono già controllati con rigide identificazioni di ogni membro dello staff ad ogni spostamento. E’ stato inoltre attivato un sistema di vigilanza interforze per garantire la sicurezza degli ospiti, oltre alle consuete misure antiterrorismo previste per gli eventi con numerosi turisti. 

Condividi