SportFair Panel 14/08/2017 – Disperazione Juve, la Supercoppa è della Lazio! E Bonucci se la ride…

La Juventus dice addio alla Supercoppa italiana, la Lazio vince grazie alla doppietta di Immobile e il gol di Murgia: e Bonucci se la ride di gusto

Un gol per tempo, uno su rigore (da lui stesso procurato), l’altro con uno splendido colpo di testa: la Supercoppa di Super Ciro, il titolo della serata dell’Olimpico non può che essere questo.

Allegri e De Sciglio

LaPresse/Alfredo Falcone

Titoli che vanno divisi con Murgia, l’altro eroe biancoceleste. Trionfo Lazio: perché una Juventus così in difficoltà non si vedeva da tempo, almeno per 84’. la Juventus ‘balla’ come non mai dietro e l’assenza di Bonucci sembra essere più grave di quanto preventivato. I bianconeri affondano anche quando pare si siano rimessi in carreggiata, subendo il gol in pieno recupero dopo aver centrato la rimonta con Dybala. Allegri piange lacrime amare, così come a Doha, quando era stato il Milan a soffiargli la Supercoppa ai rigori. Quel Milan dove adesso gioca Bonucci che, invece, se la ride di gusto pensando che forse, con lui in campo, qualcosina sarebbe cambiata.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29660 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery