Si teme l’uscita di seno… Rugani corre ai ripari, a Gardaland Daniele è ‘mano lesta’ [FOTO E VIDEO]

  • Instagram @michelapersico
  • Instagram @michelapersico
  • Instagram @michelapersico
  • Instagram @michelapersico
/
SportFair

Daniele Rugani ha festeggiato il suo compleanno lontano dalla fidanzata Michela Persico con cui ora però recupera il tempo perso a Gardaland dove capita anche un piccolo incidente hot

Si teme l’uscita di seno a Gardaland… Rugani corre ai ripari – Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha compiuto gli anni lo scorso 29 luglio. Un compleanno lontano dalla donna che ama per il calciatore bianconero che però appena tornato in Italia dalla tournée con la sua squadra ha voluto recuperare il tempo perso. Prima la sorpresa giunta a casa, dove la fidanzata gli ha fatto trovare la camera da letto inondata di palloncini (per leggere l’articolo clicca qui), ora una giornata indimenticabile a Gardaland.

Si teme l’uscita di seno a Gardaland… Rugani corre ai ripari – Insieme alla prosperosa ragazza Daniele Rugani si diverte come ‘un bambino’, per sua stessa ammissione e regala video e foto su Instagram che raccontano la giornata spensierata all’interno del parco divertimenti. Tra uno scatto e l’altro, ne spunta anche uno curioso in cui la coppia impegnata in un’attrazione dalla discesa ripida si spaventa per qualche uscita di seno tanto che sia le mani dell’interessata Michela Persico che quelle del fidanzato si intrattengono sul décolleté  della bionda e bombastica ragzza. Lo scatto è davvero particolare!

Condividi