Samir Nasri, come ti sei ridotto! Il talento francese ‘svenduto’ dal Manchester City: non immaginerete mai in che squadra è finito!

SportFair

Il Manchester City ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Samir Nasri: ecco qual è la nuova squadra del talento francese

Samir Nasri all’Antalyaspor: si riparte dalla Turchia! – Tocco di palla delicato, una carezza al pallone in un dribbling e un lampo di genio in un filtrante che spezza in due le difese avversarie. Palla sempre fra i piedi, tecnica sopraffina e un brutto vizio, quello di essere incostante. Potremmo tranquillamente descrivere in questo modo Samir Nasri, talentino ammirato all’Arsenal e cosacratosi nei primi anni al Manchester City, sommerso dai soldi al profumo di petrolio della proprieta degli ‘Sky Blues’ si è perso.

Samir Nasri all’Antalyaspor: si riparte dalla Turchia! – Nasri è sempre stato un talento da coccolare, da mantenere al centro del progetto, poco avvezzo a giocare in una squadra che compra, a suon di milioni, talenti del suo calibro (se non anche superiori) ogni sessione di mercato. Così nelle ultime due stagioni, fra Manchester e il prestito a Siviglia, ha collezionato solo 36 presenze e 4 gol. Troppo poco. Nè il City nè il Siviglia hanno deciso di puntare su di lui. Oggi ha deciso di dargli fiducia l’Antalyaspor, squadra turca che ha concluso lo scorso campionato in 5ª posizione, acquistandolo per una cifra vicina agli 8 milioni, stando a quanto riportato da Espn. Troverà due vecchi conoscenze della Serie A come Etoo e Menez a completare un tridente di tutto rispetto, magari quello del nuovo rilancio.

Condividi