Eusebio Di Francesco, Roma
LaPresse/AS Roma/Luciano Rossi

L’allenatore della Roma Di Francesco mette le mani avanti in vista della sfida con l’Inter: “ecco cosa dico di Spalletti e della sua squadra”

Eusebio Di Francesco, Roma
LaPresse/AS Roma/Fabio Rossi

Roma-Inter, parla Di Francesco –Spalletti ha già fatto un ottimo lavoro. La sua squadra ha le idee chiare, palleggia con grande qualità: con la Fiorentina ha fatto un grande inizio, andando subito sul 2-0, e forse le cose sono state più facili; allo stesso tempo ha dei giocatori di alta qualita’, mi sono piaciuti soprattutto in mezzo al campo, dove ruotavano tutti bene”. Cosi’ Eusebio Di Francesco alla vigilia del big match dell’Olimpico contro l’Inter. “Si parla di paragoni, è normale, domani c’è anzitutto Roma-Inter, è la cosa più importante – sottolinea il tecnico giallorosso in conferenza stampa -. Spalletti non lo devo presentare io. Sono nettamente più giovane, ho sempre cercato di rubare qualcosina ai più bravi, lo ritengo un esempio calcistico e sono in ottimi rapporti con lui“.

Spalletti Inter
LaPresse/Studio Creating – Emili

Roma-Inter, parla Di Francesco – Contro Icardi e compagni, “mi aspetto una prestazione migliore dal punto di vista tecnico rispetto a quella con l’Atalanta. Caratterialmente – sottolinea – siamo cresciuti e abbiamo anche una migliore condizione fisica dopo un’ottima settimana. Le risposte però le daranno il campo, mi aspetto maggiore qualità specie nello sviluppo offensivo”. (ITALPRESS). fsc/red