Photo4

Sebastian Vettel sarà un pilota Ferrari ancora per un po’, è arrivata l’ufficialità della firma sul contratto tra il pilota tedesco e la scuderia di Maranello

Rinnovo Vettel, finalmente è ufficiale – Dopo tanti giorni di attesa ed il rinnovo di Kimi Raikkonen (per un altro anno) arriva anche la firma sul contratto di Sabastian Vettel. Il tedesco ha firmato un triennale che lo legherà alla Ferrari per le stagioni 2018-2019-2020. Un vero colpaccio per la scuderia rossa che si aggiudica per i prossimi campionati uno dei piloti più forti in circolazione.

Rinnovo Vettel, finalmente è ufficiale – Anche se si attendeva da tempo l’arrivo della notizia, a Spa (Belgio) l’annuncio ha spiazzato tutti. Ieri l’arrivo degli avvocati del pilota però avevano insospettito i più arguti che, come aveva detto Sky in mattinata, già ‘sapevano’ della firma tra Vettel e la Ferrari. Di seguito le parole del comunicato ufficiale della Ferrari: “Scuderia Ferrari ha prolungato l’accordo tecnico-sportivo con il pilota Sebastian Vettel per le stagioni 2018, 2019 e 2020 del Campionato Mondiale di Formula 1“.