Instagram @gianlucavacchi

Quanti soldi ha Gianluca Vacchi? L’imprenditore e deejay con alle spalle una famiglia facoltosa ha dalla sua parte un patrimonio ricco e ‘paffuto’: ecco a quanto ammontano i suoi affari

Quanti soldi ha Gianluca Vacchi?  – Lo si vede ballare e suonare nei locali più famosi del mondo e su yacht milionari, ma quanti soldi ha Gianluca Vacchi e come se li è guadagnati? Questa è la domanda che si fanno un po’ tutti dando un’occhiata al profilo Instagram del social influencer italiano che vanta milioni di follower. Case in Sardegna ed a Miami, vacanze costose, vestiti griffati, vita da nababbo insomma, ma come è riuscito Gianluca Vacchi ad ottenere tutto ciò?

Quanti soldi ha Gianluca Vacchi?  – Originario di una famiglia facoltosa, Gianluca Vacchi ha da sempre navigato nell’oro. Dopo gli studi si è inventato imprenditore, prelevando le azioni dell’azienda di famiglia a cui gli altri parenti erano disinteressati ed occupandosene personalmente. La recente notizia del sequestro dei beni da parte di un istituto bancario, per un valore complessivo di 10milioni di euro, non è altro che il risultato del debito maturato da un’altra sua società. Il vero tesoro di Gianluca Vacchi, stimato dal supplemento economico di Repubblica ‘Affari&Finanza’, però lo rende il  quarantanovesimo uomo più ricco d’Italia. Gianluca Vacchi ha infatti un patrimonio che ammonta a 565 milioni di euro!