Nuova Bentley Continental GT: l’eleganza e la sportività inglese raggiungono un apice clamoroso

/
SportFair

La nuova Bentley Continental GT non è solo più bella, filante e potente, ma anche tecnologica perchè all’interno nasconde un particolare segreto multimediale

Più bella e filante: nonostante i suoi 4,80 ,etri di lunghezza, la nuova generazione della Bentley Continental GT sembra più agile e compatta per merito delle nuove forme prese in prestito dalla concept EXP 10 Speed 6,capaci di rinnovare senza stravolgere l’immagine della vettura.

All’interno troviamo il tecnologico infotainment “rotaring display” da 12,3 pollici che può essere modificato tramite tre settaggi, tra cui uno che lo fa “scomparire” nella lussuosa plancia, mentre gli altri due sono rispettivamente legati alle funzioni dell’auto e dell’impianto multimediale.

Sotto il cofano troviamo un potentissimo W12 6.0 litri in grado di sprigionare sulla trazione integrale ben 635 Cv e 900 Nm di coppia massima. Parliamo di numeri più che sufficienti a far scattare la vettura da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e di farle raggiungere i 333 km/h.

Condividi