Nina Moric dopo la gaffe (non gaffe) su Magic Johnson e Samuel L. Jackson posta l’ennesimo commento al vetriolo questa volta contro Stefano Sturaro

Nina Moric contro Stefano Sturaro – Nina Moric è una accanita frequentatrice di Facebook. Non passa giorno che la bella modella non posti il suo pensiero sulla sua pagina ufficiale seguita da tantissimi utenti. Dopo la gaffe (non gaffe) sui ‘profughi’ Magic Johnson e Samuel L. Jackson (per leggere l’articolo clicca qui), la bella croata ha qualcosa da dire ancora una volta.

Nina Moric contro Stefano Sturaro -Nina Moric infatti ha pubblicato un commento sulla prestazione di Blaise Matuidi, centrocampista francese neo acquisto della Juventus.Matuidi – scrive la modella – ha appena detto, durante la sua presentazione, che ha già capito che ci sono compagni di reparto da cui deve imparare molto. La mia mente malata è più che certa si riferisse a Sturaro”. L’ironia di Nina questa volta è comprensibile ed è ricolta alle capacità calcistiche più volte messe in discussione del centrale della squadra bianconera, cosa ne dirà Stefano?