NBA – Clippers e quel cazzoto déjà-vu: Gallinari come Blake Griffin, il precedente è clamoroso!

SportFair

Il pugno di Gallinari a Kok è stato un poco gradito déjà-vu per i Clippers: il cazzotto del Gallo ha riportato alla mente un episodio simile con Blake Griffin protagonista

Il pugno di Danilo Gallinari ha un clamoroso precedente! – Il basket italiano è stato scosso dal brutto episodio avvenuto durante Italia-Olanda della Trentino Basket Cup. Il protagonista è stato, purtroppo per la nostra Nazionale, Danilo Gallinari che durante una rissa con Kok si è fratturato la mano e sarà costretto a saltare l’Europeo. La notizia è arrivata anche in America e i Clippers, nuova squadra del ‘Gallo’, non l’hanno presa benissimo. Il problema non è tanto il periodo di stop, l’infortunio sarà ampiamente recuperabile per l’inizio della nuova stagione NBA, quanto uno strano precedente.

Il pugno di Danilo Gallinari ha un clamoroso precedente! – Nel gannaio dell’anno scorso infatti, Blake Griffin era salito agli onori delle cronache per aver tirato un pugno in faccia a Matias Testi, responsabile delle attrezzature dei Clippers. Nel corso della trasferta a Toronto dei losangelini, Griffin ha avuto un alterco con Testi, finito proprio con un cazzotto. Griffin si era dovuto sottoporre a 2 operazioni e, visto il precedente infortunio al ginocchio risalente a qualche settimana prima, è potuto rientrare sul parquet solo il 3 aprile, con tanto di 859.442 dollari di multa e le scuse pubbliche.

Condividi