La piccola Willow nel paddock conquista proprio tutti, la figlia di Crutchlow attira l’attenzione: anche quella del vincitore Andrea Dovizioso

La figlia di Crutchlow è la vera ‘vincitrice’ del Gp di Silverstone – Andrea Dovizioso vince il Gran Premio di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone dopo una gara caratterizzata dal predominio della Yamaha di Valentino Rossi, dal ritiro di Marc Marquez e dalla sfida tra il pilota italiano della Ducati e Maverick Vinales. La sfida con SuperDovi però finisce a discapito dello spagnolo. L’inno d’Italia infatti risuona melodioso sul podio del Regno Unito.

La figlia di Crutchlow è la vera ‘vincitrice’ del Gp di Silverstone  –Non tutti però concordano sul fatto che DoviPower sia il vero vincitore del Gp di Silverstone, all’arrivo dei campioni di moto infatti un’altra piccola campionessa si è presentata al parco chiuso dove ha attirato l’attenzione proprio di tutti. Willow Crtuchlow infatti ha rubato la scena anche a Andrea Dovizioso. La piccola vestita di rosa e dal viso paffuto insieme al padre Cal si è mostrata in tutta la sua bellezza e tenerezza al pubblico della MotoGp, inutile dire che ha ricevuto consensi, foto ed elogi proprio come il pilota italiano che ha trionfato.

Congrats uncle Dovi ? #britishgp GP #silverstonecircuit #motogp2017

Un post condiviso da ida santie (@ida_santie) in data: