MotoGp – Valentino Rossi ‘stanco’ della sua Audi incidentata: il Dottore mette in vendita la sua auto, ecco il prezzo (eccessivo?)

SportFair

Valentino Rossi mette in vendita la sua Audi RS6: il prezzo sembra veramente eccessivo

Lo scorso inverno durante le vacanze a Madonna di Campiglio, Valentino Rossi è stato protagonista di un lieve incidente stradale con la sua Audi RS6: qualche ammaccatura per la station wagon del Dottore e nessuna conseguenza sul pilota di MotoGp.

A distanza di qualche mese, il campione di Tavullia ha deciso di mettere in vendita la sua vettura ma il prezzo fa strabuzzare gli occhi. I km, effettivamente, non sono molti, solo 40mila in tre anni, ma considerando le condizioni e il prezzo di listino che si aggira intorno agli 80mila euro, la quota stabilita da Valentino (o da chi per lui) sembra eccessivamente alta: l’Audi RS6 del Dottore è infatti in vendita presso una concessionaria di Forlì, al prezzo di 110 mila euro. 

Siamo sicuri però, che nonostante l’elevato prezzo, tantissimi saranno i fan disposti ad acquistare la macchina usata da Valentino Rossi per tre anni circa.

Condividi