MotoGp – Valentino Rossi non pensa più al titolo Mondiale? Il post del suo meccanico fa sognare i tifosi [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi si sente fuori dalla lotta per il titolo Mondiale, ma qualcuno a lui vicino sembra non pensarla allo stesso modo

Un terzo posto soddisfacente, ma con un pizzico di amaro, quello di domenica a Silverstone di Valentino Rossi. Il Dottore ha dominato il Gp della Gran Bretagna per oltre metà gara ma sul finale ha dovuto cede la testa della corsa a Dovizioso, facendosi superare anche dal compagno di squadra Vinales.

Valentino Rossi aveva dichiarato di puntare al podio, quindi obiettivo raggiunto per lui che però ha ammesso di non sentirsi in corsa per il titolo. Un quarto posto e 26 punti che, sommati alle problematiche Yamaha, tengono il Dottore con i piedi per terra, senza sognare troppo in grande.

Se Valentino nel weekend britannico ha spiegato di sentirsi fuori dalla lotta per il titolo, non sembra pensarla allo stesso modo chi lavora con lui. “300ª gara, 190° podio. Le statistiche parlano da sole. Il decimo titolo è sempre l’obiettivo”, ha scritto infatti su Instagram Brent, meccanico di Valentino Rossi, che secondo molti ha rilasciato quelle forti dichiarazioni solo per far scattare un campanellino d’allarme in casa Yamaha.

Condividi