MotoGp – Valentino, galeotto fu quel follow: ai fans non sfugge nulla, Rossi segue su Instagram una sua… ex [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi e quel nuovo follow su Instagram alle ex fidanzata: i tifosi del Dottore non si fanno scappare nulla

Sta per iniziare un nuovo weekend di gara: la MotoGp dopo due gp consecutivi, in Repubblica Ceca e Austria e una settimana di stop, fa tappa adesso a Silverstone. I piloti Yamaha, reduci da una giornata di test a Misano, andranno a caccia del riscatto dopo il deludente weekend al Red Bull Ring.

In attesa di ascoltare oggi le impressioni dei piloti in vista della gara di domenica, i fan di Valentino Rossi sono in frenesia per un dettaglio… social che non si sono fatti scappare. Sta circolando infatti sul web uno screen che fa inevitabilmente viaggiare con la mente i tifosi del Dottore: il campione di Tavullia ha infatti iniziato a seguire su Instagram il profilo di Marwa Klebi, fidanzata di Valentino dal 2009 al 2012, con la quale sembra anche che il pilota abbia trascorso le vacanze estive lo scorso anno, dopo la rottura con la Morselli.

“Qualcuno può spiegare ciò?”, si chiedono sui social i fan di Rossi. Un dettaglio che potrebbe voler dire molto come potrebbe non significare nulla, ma che sicuramente mette la pulce nell’orecchio a molti.

Condividi