Una donna bionda disturba Valentino Rossi a pochi minuti dal via del Gp della Repubblica Ceca: il Dottore costretto ad allontanarla, ecco quanto accaduto ieri a Brno
Archiviato il Gp della Repubblica Ceca, i campioni della MotoGp sono nuovamente in pista, a Brno, per una giornata di test. Nessuna pausa per i piloti che venerdì saranno nuovamente in pista per le prime sessioni di prove libere del gp d’Austria.
Strepitosa vittoria, d’astuzia, ieri, a Brno, per Marc Marquez, seguito sul podio da Pedrosa e Vinales. Quarto posto invece per Valentino Rossi che ha dovuto fare i conti con un errore del suo team, che lo ha chiamato tardi ai box per il cambio moto.
Il Dottore ha dovuto fare i conti inoltre con una disturbatrice a pochi minuti dalla gara. Una signora bionda si è infatti avvicinata al campione di Tavullia, che l’ha dovuta allontanare. Non è chiaro chi fosse la donna, con pass al collo, che poi si è fermata a parlare con gli uomini di Valentino Rossi che probabilmente le hanno spiegato che il pilota Yamaha non vuole distrazioni prima del via.
MotoGp, altro che fan invadente: svelata l’identità della donna respinta da Valentino Rossi a Brno
Ecco quanto accaduto: