MotoGp – Tra felicità e (dovute) valutazioni sugli avversari, Marquez ci pensa su: “Valentino Rossi lì per lottare”

SportFair

Marquez s’impone a Silverstone con una pole position da campione, ecco le sue parole a commento della prestazione delle qualifiche del Gp di Gran Bretagna

Si sono appena concluse le qualifiche del Gp di Gran Bretagna che sul circuito di Silverstone ci hanno regalato emozioni. In questo weekend contraddistinto per i molteplici appuntamenti con i motori, la pole position del Gran Premio inglese va a Marc Marquez, seguito in prima fila da Valentino Rossi e da Cal Crutchlow.

A commentare la sua pole position proprio Marc Marquez che ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: “non è stato facile, comunque avete visto anche in tv che si muoveva la moto, mi sentivo un po’ meglio di ieri ero un po’ più al limite per fare il passo di gara, era tutto un po’ più stabile e quando vedi che riesci a fare il giro buono va bene. Domani è la cosa più importante e dobbiamo fare bene, ieri è partito il weekend molto bene ma nella prima caduta ho fatto un po’ di casino e oggi abbiamo ripreso la situazione in mano.  Va meglio così, abbiamo un passo buono ed abbiamo fatto un passo indietro e siamo tornati a quello che mi piaceva. Il passo di gara sarà di gruppo, simile all’Austria insomma. Soprattutto all’inizio, alla fine vediamo come sarà ogni pilota, ma vedremo Valentino e Crutchlow là per lottare. Vinales e Dovizioso che non ha fatto molto rumore ma è là”.

Condividi