MotoGp – Salutino ai tifosi dalla camera on board, pacca a Petrucci e prova partenza: Valentino Rossi ‘festeggia’ così il suo 2° posto in griglia a Brno [VIDEO]

SportFair

Felice ed euforico per il suo secondo posto nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, Valentino Rossi ha ‘festeggiato’ così a Brno

Grande spettacolo oggi pomeriggio a Brno. Le qualifiche del Gp della Repubblica Ceca hanno regalato forti emozioni, con Marc Marquez in pole position e Valentino Rossi alle sue spalle, per un soffio. Terzo posto per Dani Pedrosa invece, che ha messo paura al compagno di squadra e al campione di Tavullia, ma si è dovuto accontentare dell’ultima posizione della prima fila.

Bene Dovizioso e Lorenzo che partiranno dalla seconda fila, rispettivamente in quarta e sesta posizione. Settimo invece Vinales, che conferma un periodo per lui non brillante.

Felicissimo del suo secondo posto, soprattutto dopo il 14° tempo nella giornata di prove di ieri, il Dottore ha festeggiato salutando tutti i suoi tifosi in tribuna, quelli a casa, girandosi verso la sua camera on board, per poi richiamare l’attenzione di Petrucci, affiancatosi a lui, con una pacca sul braccio. Qualche secondo poi di concentrazione e via, la prova di partenza.

 

Condividi