MotoGp – Rimpianto Meregalli, alla fine non è vittoria Yamaha e lui dimostra la sua delusione: “risultato positivo, però…”

SportFair

Maio Meregalli parla della gara dei suoi piloti e della Yamaha, il team principale della scuderia di Valentino Rossi e Maverick Vinales commenta il Gp di Gran Bretagna

Andrea Dovizioso vince Il Gran Premio di gran Bretagna sul circuito di Silverstone dopo una gara caratterizzata dal predominio della Yamaha di Valentino Rossi, dal ritiro di Marc Marquez e dalla sfida tra il pilota italiano della Ducati e Maverick Vinales.

A commentare questa corsa vinta da Dovizioso all’ultimo respiro come in Austria, Maio Meregalli team principal della Yamaha. Il direttore sportivo italiano ha commentato così la prestazione della sua scuderia: “fino a quasi la fine eravamo primi il risultato è positivo però è un peccato perchè abbiamo condotto tutta la gara, ma non siamo riusciti negli ultimi tre giri a finalizzare. Devo fare i complimenti ai piloti, a quelli della Ducati che hanno fatto un grossissimo miglioramento. Per noi era importante uscire dalla situazione delle ultime gare. Il test di Misano aveva dato delle ottime risposte e qui l’abbiamo dimostrato. Continueremo a lavorare in quella direzione e lavoreremo bene” . 

Condividi