MotoGp – Meregalli svela lo spirito Yamaha in vista del Gp d’Austria: “ecco cosa ci ha lasciato il test di Brno”

SportFair

Maio Meregalli e lo spirito Yamaha in vista del Gp d’Austria, undicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp

Dopo la lunga pausa estiva la MotoGp non si ferma. Gp Repubblica Ceca e test di Brno archiviati, adesso i piloti si spostano in Austria, dove domenica si disputerà l’undicesimo appuntamento della stagione 2017. Freschi della doppietta di Brno, arrivano in terra austriaca sicuramente col sorriso i piloti Honda.

Gara complicata invece in Repubblica Ceca per la Yamaha, che pero sembra aver ritrovato il sorriso nei test di lunedì a Brno. “Dopo il test a Brno, siamo diretti in Austria per il prossimo round. Abbiamo lavorato molto in Repubblica Ceca e il test ha dato a tutto il team uno spirito positivo, siamo pronti per agire al Red Bull Ring. L’anno scorso la gara di Spielberg è stata molto bella, quindi il team non vede l’ora di tornare in azione per l’edizione di quest’anno“, queste le parole di Maio Meregalli, come riportato dai canali ufficiali Yamaha.

“Anche se il layout della pista pone l’accento su velocità ed accelerazione, che non sono i nostri principali punti di forza, abbiamo compiuto buoni progressi negli ultimi giorni e non vediamo l’ora di iniziare il lavoro il venerdì”, ha concluso il team manager Yamaha.


Condividi