MotoGp, Meregalli svela: “il rientro ai box ritardato di Valentino Rossi? Ecco cosa è accaduto”

Maio Meregalli LaPresse/Simone Rosa

Maio Meregalli prova a fare chiarezza sui motivi che hanno portato Valentino Rossi a rientrare ai box con alcuni giri di ritardo rispetto ai rivali

Marc Marquez trionfa al Gp di Brno, sfruttando una scelta tanto azzardata quanto coraggiosa che gli permette di vincere in Repubblica Ceca ed allungare in testa alla classifica mondiale.

LaPresse/EFE

Dietro lo spagnolo della Honda si piazza il compagno di squadra Dani Pedrosa, abile a completare la doppietta e a rendere magica la giornata per il team Repsol. Terzo posto per Maverick Viñales, riuscito a tenere dietro Valentino Rossi che paga forse un leggero ritardo nel rientrare ai box per cambiare la moto. Sulla questione è intervenuto Maio Meregalli che, ai microfoni di Sky Sport MotoGp ha provato a fare chiarezza: “Valentino è rientrato con un giro di ritardo, purtroppo per noi Marquez ha centrato la tempistica e ha vinto la gara. Siamo soddisfatti perchè per come si era messa non pensavo che arrivassimo terzi e quarti. Andiamo via con molti punti, quindi va bene cosi. Nel giro che abbiamo segnalato, Valentino è rientrato, gli altri invece sono entrati prima. Era impossibile per noi entrare prima, quando è entrato Marquez stavamo controllando come girava Vale. Quando le moto erano pronte, lo abbiamo richiamato“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30277 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery