MotoGp, Lorenzo punta tutto su Brno: “qui mi sento a mio agio, ecco a cosa punto”

SportFair

Jorge Lorenzo si prepara a tornare in pista in sella alla sua Ducati, il circuito di Brno potrebbe regalare felici sorprese allo spagnolo

Dopo un mese di pausa dalla gara del Sachsenring, il Ducati Team arriva a Brno in Repubblica Ceca per il decimo appuntamento della stagione 2017.

LaPresse/EFE

Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo hanno approfittato della pausa estiva per godersi qualche giorno di vacanza e mantenersi in forma in vista della seconda parte della stagione che prevede tre gare particolarmente impegnative nel mese di agosto. Jorge Lorenzo può invece vantare due vittorie nel 2010 e nel 2015, in aggiunta ad altri tre podi nelle sue nove partecipazioni in MotoGP a Brno: “siamo arrivati a metà stagione e, dopo alcuni giorni di vacanza, ho approfittato delle ultime tre settimane per allenarmi intensamente e prepararmi al meglio per la seconda parte del campionato. Brno è un circuito dove mi sento molto a mio agio e penso di poter ottenere una buona prestazione con la mia moto. E’ un tracciato con molte curve, tutte raccordate, e su questa pista ho tanti buoni ricordi. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con la mia squadra per migliorare la mia competitività nelle ultime nove gare del Mondiale, e sono certo che faremo un grande passo in avanti“.

Condividi