MotoGp – Lorenzo… Jovanotti? No è Jorge, ma pensa (troppo) positivo! Lo spagnolo euforico: “possiamo vincere”

SportFair

Jorge Lorenzo commenta la sua prestazione alle qualifiche del Gp di Repubblica Ceca sul circuito di Brno, le parole dello spagnolo

Lorenzo… Jovanotti? No è Jorge, ma pensa (forse troppo) positivo!  – Le qualifiche dell’appuntamento di Brno con il Motomondiale si sono appena concluse dando il loro importante responso. Il Gp di Repubblica Ceca domani vedrà in prima fila Marc Marquez, capace di firmare l’ennesima pole position, al fianco di cui avremo Valentino Rossi seguito dal pilota Honda Dani Pedrosa.

Lorenzo… Jovanotti? No è Jorge, ma pensa (forse troppo) positivo!  – Jorge Lorenzo che ha segnato il sesto tempo nelle qualifiche ha commentato così la sua prestazione a Sky Sport. “La verità è che nelle Fp4 ho avuto uno dei passi migliori della stagione, come a Jerez. – ha detto lo spagnolo – Sono andato un pelino fuori dalla riga e quindi non ho rischiato nei giri successivi molto, ma per questo mi hanno cancellato il tempo. E’ importante avere un passo buono, siamo pronti. Ieri mattina siamo andati forte, siamo pronti per andare a podio ed anche a vittoria. Le Honda hanno qualcosa in più. La carena nuova mi piace, al contrario di Petrucci a cui non gli piace. Non riesce a trovare il giusto compromesso con il rettilineo e le curve. La utilizzeremo sicuramente domani. Sto guidando la Ducati meglio e sto migliorando gli aspetti di guida che questa moto ti chiede”. 

Condividi