Andrea Iannone
LaPresse/Alessandro La Rocca

Andrea Iannone positivo e fiducioso in vista del Gp di Silverstone: le sensazioni del pilota Suzuki alla vigilia del weekend di gara

Inizia oggi il lungo weekend di gara del Gp della Gran Bretagna. I piloti oggi incontreranno la stampa, mentre i motori si accenderanno domani mattina, a Silverstone, per le prime sessioni di prove libere. Un circuito, quello britannico, che molti piloti apprezzano: si prospetta quindi un weekend di gara appassionante.

LaPresse/EXPA

Periodo complicato per Andrea Iannone, che dopo il passaggio in Suzuki non è ancora riuscito ad ottenere i risultati sperati. Il campione di Vasto non perde però la sua fiducia: “questa è una pista che può adattarsi alla nostra moto, nel 2016 Vinales ha vinto e di conseguenza i dati dello scorso anno posso essere utili, nonostante il potenziale sia ben diverso”, ha dichiarato Iannone alla vigilia del Gp di silverston.

A Brno e in Austria siamo riusciti a trovare delle buone soluzioni speriamo di poterle utilizzare in modo efficiente anche questo fine settimana per migliorare”, ha concluso il pilota Suzuki.