MotoGp – Jorge, sei un signore: Lorenzo ancora una volta sotto il podio ad applaudire per Dovizioso [VIDEO]

SportFair

Jorge Lorenzo ha dimostrato ancora una volta tutta la sua signorilità: il maiorchino sotto il podio di Silverstone per celebrare il suo compagno di squadra

Una gara strepitosa oggi a Silverstone. Andrea Dovizioso, partito dalla sesta posizione in griglia di partenza, ha conquistato una vittoria da urlo al Gran Premio della Gran Bretagna, lasciandosi alle spalle Maverick Vinales che sul finale ha messo sotto pressione il ducatista e Valentino Rossi, che ha comandato la corsa per gran parte del tempo. Gara amara per Marquez, che ha dovuto abbandonare la corsa a causa della rottura del motore della sua Honda, mentre ha chiuso al quinto posto Jorge Lorenzo.

Il maiorchino della Ducati ha ottenuto un risultato soddisfacente e continua con serenità il suo percorso di adattamento alla sua nuova moto. In attesa di poter competere con i migliori in sella alla sua Desmosedici Gp17, Lorenzo ha dimostrato ancora una volta la sua signorilità e lo ha fatto festeggiando la vittoria di Dovizioso sotto il podio di Silverstone, applaudendo con orgoglio il suo compagno di squadra.

He look relaxed & happier now. Well done jorge… What a great teammate @ducatimotor @jorgelorenzo99 #BritishGP

Un post condiviso da Dee (@dee_ashray) in data:

 

Condividi