Valentino Rossi sbarca a Times Square: il Dottore sui tabelloni pubblicitari della piazza di New York, che orgoglio per tutti i suoi fan

Tutto pronto a Silverstone per un nuovo appuntamento del calendario 2017 di MotoGp: domenica si correrà infatti la dodicesima gara della stagione, il Gp di Gran Bretagna. I piloti arrivano a Silverstone con condizioni contrastanti, ma fiduciosi e pronti a lavorare duramente. Atmosfera incerta in casa Yamaha, per Rossi e Vinales che in Austria hanno avuto non poche difficoltà, ma che dopo il test privato di domenica a Misano sperano di aver risolto i problemi con la gomma posteriore.

In attesa di scendere in pista per fare del suo meglio, Valentino Rossi e si suoi fan possono dirsi orgogliosi per ‘l’apparizione’ del Dottore sui tabelloni pubblicitari di Times Square. “Da Tavullia a New York”, ha scritto il nove volte campione del mondo sui suoi profili social a corredo di un video che mostra la pubblicità Oakley con Rossi e il Ranch di Tavullia protagonisti, sulla piazza più famosa di New York.

From Tavullia to New York! @oakleymotorsports #timessquare #Ranch

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: