MotoGp – Buche e meteo incerto non spaventano Pedrosa: “ecco il nostro obiettivo a Silverstone”

SportFair

Dani Pedrosa pronto per la nuova sfida del calendario 2017 di MotoGp: le sensazioni dello spagnolo della Honda in vista della gara di Silverstone

Una settimana di stop dopo i due appuntamenti consecutivi della Repubblica Ceca e dell’Austria per i piloti della MotoGp, anche se alcuni di loro sono scesi in pista nei giorni scorsi, a Misano, per una giornata di test privati. Dopo un po’ di relax adesso si torna a fare sul serio, in vista del dodicesimo appuntamento della stagione 2017, il Gp della Gran Bretagna.

LaPresse/EXPA

Arrivano a Silverstone con sensazioni positive sicuramente i piloti della Honda, dopo il secondo e terzo posto rispettivamente di Marquez e Pedrosa al Red Bull Ring. “La squadra sta lavorando bene, in Austria abbiamo capovolto un fine settimana difficile ottenendo un buon risultato in gara”, ha dichiarato Pedrosa, alla vigilia della gara britannica, come riportato sul sito ufficiale Honda. “Ora andiamo in un circuito complicato, con molte buche e un meteo incerto. L’obiettivo è migliorare e essere concentrati perché l’anno scorso è stata dura, quindi dobbiamo conoscere bene le gomme ed il setup per essere preparati per la gara di domenica”, ha concluso lo spagnolo.

Condividi