LaPresse/Reuters

Mayweather vs McGregor, un match che nessuno vuole perdersi: Ricciardo e Vieri sui social, a modo loro, esprimo tutta la loro trepidazione per la sfida

Mayweather vs McGregor: Ricciardo e Vieri pronti a godersi il match! – Il 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, andrà in scena l’incontro del secolo. Uno dei migliori pugili di tutti i tempi, Floyd Mayweather, ritiratosi da imbattuto con 49 vittorie in altrettanti incontri (raggiunto il record di Rocky Marciano) affronterà in un match di boxe il volto della UFC, l’attuale detentore del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor. Due atleti straordinari, capaci di bucare lo schermo grazie al loro carisma, la loro personalità e il loro… trash talking. Entrambi maestri della provocazione, non solo fisica ma anche verbale.

Mayweather vs McGregor: Ricciardo e il sacrificio per Conor – La sfida ha catalizzato l’attenzione dell’intero mondo dello sport e saranno tantissimi gli sportivi, anche quelli appartenenti a discipline diverse da Boxe e MMA, che seguiranno con trepidazione l’incontro. Un esempio lampante è Daniel Ricciardo, pilota di F1 in forza alla Red Bull che ha già reso noto, tramite un video sulla pagina Facebook dell’UFC, come pur di tifare per McGregor rinuncerà a dormire la notte prima del Gp di Belgio.

Mayweather vs McGregor: Vieri parte per Las Vegas! – Chi invece sarà sul posto a godersi la storia scritta a suon di pugni dai due atleti, è Christian Vieri. L’ex calciatore di Inter e Milan fra le tante, non dovrà fare nemmeno molta strada viste le sue continue apparizioni in quel di Miami. Sul suo profilo Instagram Vieri ha annunciato di non vedere l’ora di approdare a Las Vegas per assistere ad un incontro al quale proprio nessuno vuole mancare.