LaPresse/Reuters

Mayweather vs McGregor, dopo il ko nella Money Fight contro Floyd, per Conor si prospetta un’altra sfida: il fighter irlandese sfidato in vasca da… Michael Phelps!

Mayweather vs McGregor: Michael Phelps sfida Conor! – La notte del 26 agosto è ormai passata alla storia. Dopo settimane di provocazioni verbali, faccia a faccia e trash talking, davanti ad una T-Mobile gremita fino all’inverosimile, Floyd Maywheater ha sconfitto per TKO Conor McGregor alla decima ripresa. Un risultato prevedibile, vista la differenza di abilità nella boxe dei due atleti (ricordiamolo,Conor McGregor viene dal mondo delle MMA), ma che ha dimostrato quanto, nonostante la sconfitta, ‘The Notorious’ sia un atleta straordinario.

Mayweather vs McGregor: Michael Phelps sfida Conor! – Almeno sulla terra ferma. Esatto, perchè per Conor McGregor si profila all’orizzonte una nuova sfida incredibile. Il nuotatore americano, Michael Phelps, impressionato dalla sfida, ha sfidato su Twitter Conor McGregor ad una gara in vasca. Se con il pugilato Conor aveva qualche affinitià, il nuoto non è di certo il suo sport. La sfida infatti, a nostro avviso, è stata dettata più dall’adrenali di aver appena assistito alla sfida. Inoltre dopo il flop mediatico della ‘sfida contro lo squalo’, Phelps potrebbe aver avuto bisogno di visibilità. Conor dal canto suo, riposerà per un po’, prima di rilanciarsi a capofitto nelle MMA.