Mayweather vs McGregor, il match di boxe potrebbe essere un incontro impari per il fighter irlandese: ma Conor è abituato alle sfide impossibili, chiedere a ‘La Montagna’ de ‘Il Trono di Spade’

Mayweather vs McGregor: quando Conor sconfisse ‘La Montagna’ – Manca ormai solo un giorno al tanto atteso match del 26 agosto che vedrà scontrarsi, nel teatro della T-Mobile Arena di Las Vegas, l’imbattuta leggenda del pugilato Floyd Mayweather e il campione dei pesi leggeri UFC, Conor McGregor. Una sfida che si preannuncia epica, ma che per il fighter irlandese potrebbe risultare impari: si tratta infatti di un match di boxe. Nonostante sia un ottimo striker, McGregor non può certo avere le boxing skills che Mayweather ha maturato in 20 anni di carriera.

Mayweather vs McGregor: quando Conor sconfisse ‘La Montagna’ – Discorsi che non sembrano minimamente interessare Conor McGregor. L’irlandese ha sempre mantenuto la sua arroganza e la sua spocchia intatte in ogni dichiarazione, dicendosi pronto a mettere ko l’avversario in poche riprese (se non anche al primo round!). Del resto McGregor alle ‘sfide impossibili’ è abituato, basta guarda il video sottostante nel quale è alle prese Hafþór Júlíus Björnsson alias ‘La Montagna’ della serie tv ‘Il Trono di Spade’, nonchè ‘Uomo più forte del mondo’ nel 2014 e nel 2015. Nonostante sia poco più di una sessione di sparring, nella quale i due non affondano i colpi, McGregor riesce a far stancare ‘Ser Gregor’ con un abile gioco di gambe, colpendolo poi con pugni rapidi e precisi quando se ne presenta l’occasione. Giusto due abilità che sul ring potrebbero tornargli utili contro Floyd…