LaPresse/Reuters

Mayweather vs McGregor, finalmente l’attesa dei fans italiani è finita: ecco dove sarà possibile guardare l’incontro dall’Italia

Mayweather vs McGregor: ecco dove seguire l’incontro dall’Italia – Il 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, andrà in scena l’incontro del secolo. Uno dei migliori pugili di tutti i tempi, Floyd Mayweather, ritiratosi da imbattuto con 49 vittorie in altrettanti incontri (raggiunto il record di Rocky Marciano) affronterà in un match di boxe il volto della UFC, l’attuale detentore del titolo dei pesi leggeri, Conor McGregor. Due atleti straordinari, capaci di bucare lo schermo grazie al loro carisma, la loro personalità e il loro… trash talking. Entrambi maestri della provocazione, non solo fisica ma anche verbale.

Mayweather vs McGregor: ecco dove seguire l’incontro dall’Italia – Fino ad oggi per l’Italia non erano ancora chiare le modalità secondo le quali seguire l’incontro, ma adesso la notizia è ufficiale. L’incontro di pugilato fra Floyd Mayweather e Conor McGregor verrà trasmesso in diretta streaming pay-per-view su UFC Fight Pass al prezzo di 29,95 euro. SKY ha confermato, stando a quanto riportato da “MmaMania.it”, che non manderà in onda l’incontro. L’inizio del match è fissato per le 3.00 italiane nella notte tra sabato e domenica.