• Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
/

Un matrimonio che potrebbe unire i figli di due direttrici di Vogue, Bee Shaffer e Francesco Corrazzini presto all’altare?

Potrebbe essere il soggetto di un altro film dedicato ad una storia del mondo della moda. Dopo ‘Il Diavolo veste Prada’ ispirato a Anna Wintour, direttrice di Vogue America, qualche registra infatti potrebbe essere ispirato dalla storia d’amore tra la figlia di quest’ultima (Bee Shaffer) ed il figlio di Franca Sozzani (Francesco Carrozzini). Tra i due figli d’arte infatti è nata una bellissima storia d’amore che li potrebbe vedere uniti a breve. Dopo un anno d’amore i due piccioncini sono pronti al grande passo?

La prova di luna di miele a Portofino (dove sono stati sorpresi dai paparazzi di Chi) potrebbe incoraggiare i due a voler al più presto veder coronato il loro sogno d’amore. La scomparsa della mamma di Francesco Carrozzini aveva segnato profondamente la ‘con-suocera’ che l’apprezzava umanamente e lavorativamente parlando. Ora tutti attendono la data del grande giorno in cui il figlio di Franca Sozzani e Bee Shaffer si uniranno in matrimonio suggellando un’unione tra due anime così simili.

Questo slideshow richiede JavaScript.