Mangia. Beve. Bici: fino al 9 settembre un pacchetto esclusivo per gli appassionati di ciclismo

SportFair

MANGIA. BEVE. BICI: l’esclusivo pacchetto dedicato agli appassionati di ciclismo, in partnership con InGamba e Pinarello

La storia che lega il mondo del ciclismo alle Dolomiti è scritta da tempo nelle curve delle strade e dei sentieri. Questo patrimonio UNESCO è stata la culla e la palestra di talenti internazionali di questo settore ed è ispirandosi a questa atmosfera di leggenda su due ruote che La Perla di Corvara propone un pacchetto esclusivo dedicato agli appassionati di questo sport.

Fino al 9 settembre, è possibile prenotare l’esperienza MANGIA. BEVE. BICI per vivere le emozioni della bicicletta immersi in questo spettacolo naturalistico godendosi l’0spitalità ladina unica firmata da La Perla di Corvara.

Il pacchetto – con pernottamento minimo di 3 notti in mezza pensione – è realizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: InGamba, tour operator internazionale specializzato nel mondo del ciclismo, e Pinarello, marchio leader negli equipment professionali.

Gli ospiti di Mangia. Beve. Bici possono vivere un programma di percorsi giornalieri appositamente studiati dalle guide da scoprire in sella della Pinarello Dogma F10 con SRAM Red eTAP e ruote Zipp, seguiti da una vettura di supporto con meccanico professionista, GPS Garmin 810 con percorsi scaricabili e file per il GPS e massaggiatore professionista per i trattamenti quotidiani dopo i percorsi.

Spazio anche alla cura per l’alimentazione unita alla cultura gastronomica locale: ricca prima colazione, alimenti preparati quotidianamente per l’utilizzo durante il tragitto come bevande energetiche, barrette e gelatine, bevande di ristoro e piccoli snack nella Pinarello Dogma Lounge presso l’Hotel dopo l’escursione – un vero e proprio tempio del ciclismo, con modelli storici e repliche di protagoniste delle gare mondiali – e, per concludere, cena con menu a quattro portate nelle originali e colorate Stües. Prezzi a partire da € 547 a notte

Condividi