Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno insieme da un po’ e fanno sempre più discutere i fan, ecco cosa è successo a seguito di una foto pubblicata dall’ex tronista su Instagram

La foto (intima) di Giulia De Lellis ed Andrea Damante genera il caos – Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono fidanzati da quando lui nello studio di Uomini e Donne l’ha scelta per essere la ‘donna della sua vita’. Un amore che avrebbe potuto finire dopo poco (visto che i due si erano frequentati all’interno del programma) ma che invece ha avuto un proseguo fuori dalla trasmissione di Canale 5. Un cammino non solo d’amore quello che esiste tra i due Vip, ma anche d’affari, considerando il seguito di fan social e di testimonial che Giulia De Lellis ed Andrea Damante rappresentano.

La foto (intima) di Giulia De Lellis ed Andrea Damante genera il caos – I fan però già da un po’ mormorano sulla coppia che è accusata da qualche tempo di essersi montata la testa. La foto pubblicata appena un giorno fa su Instagram poi ha fatto insorgere una fazione di utenti che reputano la vita della coppia sbattuta sui social come carne da macello. Lo scatto mostra un momento intimo di Giulia ed Andrea a letto che non tutti hanno giudicato di gusto.