Mustafi
LaPresse/PA

Inter e Juventus su Mustafi, difensore dell’Arsenal: i nerazurri però sembrano aver bruciato la concorrenza grazie all’ultima offerta

Mustafi
LaPresse/PA

Inter-Juventus, derby per Mustafi – Derby d’Italia per Shkodran Mustafi. Il difensore dell’Arsenal è nel mirino di Inter e Juventus e, secondo il “Mirror”, il club nerazzurro avrebbe offerto 20 milioni di sterline (circa 21.7 milioni di euro) per il cartellino del tedesco, ex Sampdoria e Valencia. I “gunners” potrebbero anche cederlo, ma prima di farlo vogliono garantirsi un ricambio all’altezza che, secondo la stampa inglese, Wenger avrebbe individuato in Virgil van Dijk, centrale del Southampton che piace anche al Liverpool ma che sarebbe vicino al Chelsea di Antonio Conte.

LaPresse/Xinhua

Inter-Juventus, derby per Mustafi – Oggi, in conferenza stampa, il manager francese ha risposto alle domande su Mustafi senza dare grandi indicazioni, ma senza toglierlo dal mercato a differenza di Sanchez: “non credo che lascerà l’Arsenal, ma mancano sette giorni al termine del mercato ed è sempre difficile dire cosa puo’ accadere”. (ITALPRESS).