Laura Freddi potrà presto realizzare uno dei sogni più grandi per lei: la soubrette italiano diventerà madre di una piccola bambina

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore. Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social, e per questo ringrazio il mio staff e Vito che gestiscono tutto, e anche se non posso partecipare sempre direttamente, vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi …. è e sarà la mia bimba, grazie grazie vi voglio bene !! ça mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito, love #gioia #maternità #mamma #mamme #felicita’ #bambina #nuovavita #mare #pancione”.

Così Laura Freddi, all’età di 45 anni, ringrazia tutti per l’affetto ricevuto dopo la notizia che ha comunicato ai fan. La soubrette italiana infatti sta per diventare madre di una splendida bambina ed il messaggio social da lei condiviso esprime appieno tutta la felicità della bella e bionda Laura Freddi.