L’africa, un bracciale e la proposta di matrimonio (senza anello): Harry d’Inghilterra ha chiesto a Meghan di sposarlo

SportFair

Harry d’Inghilterra ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo, è questa l’indiscrezione che impazza in Gran Bretagna e sui tabloid inglesi

Harry d’Inghilterra ha chiesto a Meghan di sposarlo – Dopo le nozze di William e Kate potrebbe esserci, questa volta nel 2018, un altro matrimonio reale. Secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi infatti Harry d’Inghilterra avrebbe chiesto la mano della bella attrice Meghan Markle che gli avrebbe risposto di sì. A qualche mese dell’inizio della storia tra i due infatti l’amore della coppia potrebbe incoronare il suo sogno.

Harry d’Inghilterra ha chiesto a Meghan di sposarlo – A Botswana, dove Harry e Meghan si sono recati per le vacanze, infatti il principe e diretto erede al trono, avrebbe chiesto la mano della Markle. Sotto il cielo stellato africano perciò si sarebbe consumata la richiesta di matrimonio che però non è stata celebrata con un anello, bensì con i bracciali tipici degli Zulu del posto. Per l’ufficializzazione del fidanzamento si attende il consenso della reale, la Regina Elisabetta e la consegna dell’anello che potrebbe essere quello appartenuto a Lady D.

Condividi