La madre lotta contro il cancro e il piccolo le regala un polsino di John Cena dicendole ‘Never Give Up’: quello che accade dopo vi farà commuovere

“Never Give Up”, la frase di John Cena che salva una vita! – Da 15 anni a questa parte è uno dei volti principali, se non il simbolo, della WWE. John Cena ha riscritto il ruolo del buono, è il paladino della giustizia, il ‘face’ per eccellenza, il più amato. Forse anche troppo, dicono i suoi detrattori: quando entra sul ring le arene si ‘spaccano’ al suono di ‘Let’s go Cena’ – ‘Cena Sucks’. Il leader della ‘Cenation’ però non deve nemmeno sforzarsi più di tanto ad interpretare la sua gimmick. Basta guardare ai tanti atti di solidarietà dei quali è stato protagonista per capire di che persona stiamo parlando.

“Never Give Up”, la frase di John Cena che salva una vita! – Nota la sua collaborazione con ‘Make a Wish‘, l’associazione benefica che si occupa di esaudire i desideri di bambini in difficoltà, alle prese con gravi malattie, spesso malati terminali: John ne ha ‘esauditi’ oltre 500. Senza dimenticare lo splendido gesto per i fans italiani nel 2006, raccontatoci da Michele Posa in un’intervista pre WrestleMania. L’ultimo splendido episodio legato a John lo ha reso noto la pagina Facebook ‘Cricketnation’, postando online un video della superstar WWE intento a leggere alcune lettere da parte dei fans.

“Never Give Up”, la frase di John Cena che salva una vita! – I messaggi sono tutti legati allo slogan ‘Never Give Up‘, il motto che il wrestler di Boston promuove da sempre. Fans grandi e piccini hanno raccontato a John di gravi malattie, incidenti e altre disavventure superate grazie all’esempio portato avanti da John. Per ultimo, un bambino ha rivolto un videomessaggio commovente, nel quale ha spiegato a Cena come un suo polsino, regalatogli ad un evento live, abbia aiutato la madre a farsi forza prima di un’operazione di 6 ore che le ha permesso di sconfiggere il cancro al seno. Il bimbo è poi apparso nella sala e John, trattenendo a stento le lacrime, è andato ad abbracciarlo.

“Never Give Up”, la frase di John Cena che salva una vita! – Insieme al piccolo sono spuntati fuori da dietro un cartello anche la madre e tutte le altre persone delle quali John Cena aveva appena letto i messaggi. John li ha salutati ad uno ad uno e, visibilmente commosso, ha ascoltato le loro storie, fermandosi a parlare con ogni singolo fan. Per finire, a Cena è stato consegnato un trofeo con la scritta “life changere“, “colui che cambia le vite”, o magari in questo caso le salva. Un lieto fine, come da copione per John, ma questa non è una gimmick.